La storia del nostro mobilificio
Ariazzi Protasio nel 1990 prende la decisione, fondata sulla sua passione nel commercio dell’arredamento ereditata dal padre, di aprire un negozio di mobili di design esattamente a metà strada tra Brescia e Cremona, a Bassano Bresciano, denominandolo Oasidelmobile. Il mobilificio si pone al centro della realtà territoriale che comprende Manerbio, Ghedi, Leno, Gambara, Gottolengo, Verolanuova e Pontevico.
Lo showroom, nel corso degli anni, si amplia raggiungendo nel 2003 uno degli obiettivi professionali più importanti e che tutt’ora il titolare è impegnato a mantenere: essere un luogo che sa presentare ai propri clienti non solo le innumerevoli proposte d’arredo, ma anche i consigli di esperti del settore in grado di offrire soluzioni mirate al massimo comfort, interpretando a dovere il desiderio di abitare.
Dopo un’attenta analisi delle esigenze del mercato dei mobili a Brescia, nasce Oasidelmobile Young, situato in via Mattei, a Bassano Bresciano: un’area dedicata al gusto di oggi, giovanile e frizzante, dove si possono tenere sotto controllo i costi senza dover rinunciare al proprio stile.
Dalla Progettazione alla realizzazione
E’ questo l’iter che ogni casa percorre per arrivare a mettere in luce il modo di essere di ciascuna persona.
Oasidelmobile è consulenza, per dare a ogni casa un carattere speciale, curando ogni aspetto, con servizi di:
- accoglienza;
- consulenza;
- progettazione;
- preventivi;
- credito al consumo;
- assistenza cantieristica;
- trasporto;
- montaggio;
- assistenza post-vendita.